Caro Amico,
rientrati in Italia dall’avventura americana, desidero ringraziarVi caldamente per la Vostra partecipazione all’Italian Workshop che ha contribuito al grande successo dell’iniziativa. Vorrei trasmetterVi, oltre ad alcune foto scattate durante i lavori ed alcuni ringraziamenti inviatici dagli operatori americani, anche un breve resoconto dei giudizi espressi da Voi tutti attraverso il questionario che Vi avevamo chiesto di compilare.
We had a great day and a beautiful evening! We met so many nice people and discovered many new and wonderful properties that we did not know about before and now we are anxious to get back to Italy as soon as possible to see these places with our own eyes! Thank you! (Travel Express – Great Neck, NJ 11021)
I wish to thank you again for inviting me to this wonderful workshop! I really enjoyed meeting the exhibitors and returned with a wealth of information which will serve me well as I continue to promote and sell ITALIA! (Scully Travel – Millburn, NJ 07041)
Thank You! The workshop was one of the best and the evening fabulous. I have certainly been given much information and can sell Italy lots better than before. (Syosset Travel)
Grazie’, Grazie’ for another wonderful Italian experience. E’ stato un piacere. It was also informative talking to the hoteliers and tour operators face to face and Italy certainly is on the tip of everyone’s tongue during these past few weeks, especially Roma. The dining and ambiance at the Puck Building rounded out the evening with a bravo!! Thanks again! (Pathways Travel – Liberty Corner – NJ07938)
Just a short note to thank you for yesterday event at the Puck Building. The workshop was a success; we met interesting suppliers and (hopefully) made good “connections”. Again, many thank to you and the rest of the staff for the great job!!! (Artisans of Leisure – New York, NY 10003 USA)
Alla prima domanda sull’assistenza ricevuta in generale prima del workshop, ben il 56% l’ha ritenuta ottima, il 40% buona, solo il 4% sufficiente (1 partecipante).
Circa le informazioni fornite prima del workshop, il 48% le ha ritenute ottime, mentre il 44% buone e l’8% sufficienti.
Alla domanda sull’assistenza ricevuta durante i workshop, il 72% l’ha ritenuta ottima e il 28% buona.
Alla domanda quattro, che riteniamo sia quella attraverso la quale si può misurare il valore commerciale dell’iniziativa, il workshop di Los Angeles è stato giudicato ottimo dal 76%, buono dal 20% e sufficiente dal 4% (1 partecipante); in merito al workshop di New York, è stato ritenuto ottimo dall’80%, buono dal 16% e sufficiente dal 4%.
Infine il 96% ha espresso l’interesse a partecipare ad un prossimo workshop in Russia e il 56% in Cina.
Riteniamo che, esaminati i giudizi lusinghieri forniti sull’iniziativa, possiamo considerarci molto soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto, ma soprattutto siamo orgogliosi di aver creato per tutti Voi un’importante e seria occasione commerciale.
Stiamo ultimando i rapporti contrattuali per l’organizzazione del prossimo workshop in Russia con gli operatori di Ucraina e Bielorussia (probabilmente il 7 Novembre 2005) e quello per i Paesi dell’Est con operatori di Cechia, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Austria (nell’ultima decade di Novembre 2005).
Vi comunicheremo al più presto dati più precisi al riguardo.
Cogliamo anche l’occasione per comunicarVi sin da ora che, a tutti i nostri affezionati clienti che hanno partecipato all’iniziativa di Aprile 2005 negli USA, sarà riconosciuto uno sconto del 10% sui costi di adesione ai futuri workshop.
Ancora grazie per la Vostra collaborazione e, augurandoci di rivederci al prossimo Italian Workshop, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Alessandra Rozzi